Il mio programma di integrazione per l’inverno

aminoacidi bcaaPer chi sta leggendo il blog per la prima volta volevo ricordare che sono un giovane sportivo e assiduo frequentatore della mia amata palestra dove cerco di ottenere un fisico forte e in salute!

Negli ultimi tempi mi sto dedicando a perdere un po’ di peso e ad abbassare la mia bf senza intaccare la mia muscolatura. Per questo motivo la sto prendendo con calma per non bruciarmi troppo in fretta!

Ad ogni modo stavo iniziando a prendere alcuni integratori per aiutarmi non tanto nel dimagrimento ma piuttosto per prevenire la perdita di preziosa massa nel processo. Per questo ho fatto qualche ricerca e sembra che gli aminoacidi siano tra i più indicati allo scopo, infatti sembra che la presenza di bcaa extra nell’oranismo ne aumenti la concentrazione a livello cellulare. In questo modo viene limitata o annullata la perdita di muscoli e il catabolismo. Sembrerebbe proprio il tipo di integratore che fa al caso mio e per questo motivo ho deciso che la prossima settimana farò un’acquisto ma sono ancora indeciso sulla marca, questo sito consiglia myprotein come shop e come migliori aminoacidi.

Beh aspetteròl ancora qualche giorno per scegliere la marca oppure andrò semplicemente dal negozio della mia città e prenderò quelli che ci sono.. Dai dai che sono veramente carico e ho una gran voglia di finire questa definizione in formissima e pronto per una bella fase di massa pulita. Devo arrivare massiccio alla prossima estate! Va bene ragazzi, credo che per oggi sia tutto.

Ci vediamo al prossimo post!

Leave a Reply